Briciole nel vento

Tu che raccogli pezzetti di cuore
mentre mi cammini vicina senza far rumore.
Tu che sei profumo d’estate e di festa
come una melodia che risuona nella testa.
Tu a piedi nudi tra le onde del tempo
dolcissima e forte mentre mi entri dentro.
Tu che tempesta di passione sai tenerti il meglio
da quando sorridi dall’aurora fino alla notte, tra le coperte e uno sbadiglio.
Tu che mi stai rubando briciole di amore
danzando dentro ai sensi rendendo dense le ore.
Tu che sei tutto anche quando è niente
arrivi dritta al centro e mi riempi la mente.
Tu che sei unica al mondo e fai la differenza
mi fai sentire speciale e non posso più farne senza……

Ricky

Briciole nel vento

Rispondi

