Unica al mondo

Non mollo mai la presa e consumo gli occhi su di te
ti guardo camminare e nemmeno lo sai cosa scateni in me.
Pelle di luna baciata dall’arcobaleno
ogni volta che passi torna il tuo sorriso travolge come un treno.
Madre natura con te ha esagerato
ti ha fatta speciale….la più sexy che abbia mai incontrato!
I tuoi occhi profondi e quella voglia di far festa
la gioia che regali e i pensieri si scaldano nella mia testa!!
Devi avere un cuore immenso rinchiuso in quel capolavoro
per averti farei di tutto perché sei meglio di un tesoro.
Ma sono solo fantasie quelle che faccio a tutte le ore
tu fra le mie lenzuola che mi chiami amore…..
…e con la mia tazza di tè tra le mani resto qui un altro pò a guardare
la mia più grande tentazione che anche oggi mi farà sognare.

 

Ricky

Unica al mondo

Rispondi

