Senza cuore

Ti guardo di nascosto so che niente posso tentare
mi perdo nei tuoi occhi ma ci muoio come in fondo al mare.
Le mie parole perse nel vento
sembri impassibile a ogni sentimento.
Un paio di appuntamenti ed ho toccato il paradiso
mentre tu sempre come il ghiaccio fai di pietra il tuo viso.
Non ti sfiorano le mie mani che ti saprebbero far godere
meno rischioso un buco nero o buttarsi in un cratere.
Sempre fissa dentro la mia testa che non accetta di mollare
ogni sforzo sembra vano e tu che continui a farmi sognare.
Solo quel bacio così veloce dato per caso o per errore
da te che sei un ossessione nonostante ti manchi il cuore.
La delusione sempre in agguato e il mio respiro innaturale
ma prima o poi ti stringo il collo e ti faccio l’amore fino a gridare.
Tu che sei gioia e maledizione
di un uomo perso dentro una canzone.

Ricky

 

12049330_445500178975750_2609095921277662904_n

 

Rispondi

