Sogni blu

Immerso nel buio mentre tu mi guardi dentro,
durasse mille anni questa notte non cambierebbe il mio sentimento.
Profondamente tuo inchiodato a il mio destino,
la pelle avrà il tuo profumo lungo il mio cammino.
Gli angeli come guardie non mi faranno vacillare,
alla ricerca di ciò che è vero attraverserò il cielo e il mare.
Il tempo della gioia sarà dolce quando finalmente
avrò visto il mio riflesso dentro a quello specchio che non mente.
Deposte le mie maschere e quello scudo di dolore,
dimenticherò il tuo nome e mi riempirai d’amore.
Pioggia dentro i nostri occhi perché tutto sarà perfetto,
ma il sogno finirà e il mattino mi troverà ancora qui solo dentro al letto…

Ricky

Sogni blu

 

Rispondi

