Odio

Un altro tuffo nelle fonti dell’odio dove rabbia e furore mi incendiano il petto,
un altro giorno che finisce nel buio maledetto.
Tutto quello che sembra non lo è mai fino in fondo,
infilerei in una fossa te e questo mondo.
Sai soltanto risvegliare il male che ho dentro,
ormai hai l’esclusiva del mio risentimento.
Ogni atomo di me ormai ti detesta,
vorrei essere un becchino per organizzarti la festa.
Quel che avrai finché avrò respiro sarà soltanto la mia parte peggiore,
perché tra tutti resti la sola che fa vomitare il mio povero cuore.

Ricky

Odio

Rispondi

