Ninna nanna Amore

Ninna nanna tra luna e stelle,
ninna nanna con mani calde sulla tua pelle.
Dormi e sogna mentre prego e canto,
ringrazio il cielo per te piccolo angelo che sei il mio più grande vanto.
Ninna nanna con una coperta di amore,
resto qui accanto a guardarti e lo farei per ore.
Hai dato un senso a tutto da quando sei arrivata,
forse eri già al mio fianco e ci sei sempre stata.
Il risultato perfetto di quei conti che non tornavano mai,
mi leggi dentro al cuore e solo tu lo sai
che il segreto della mia gioia è scritto sul tuo viso,
dal primo abbraccio del mattino
alla fiaba della sera mentre ti addormenti col sorriso.
Ninna nanna ora che il sonno ci chiude gli occhi ringrazio il buon Dio,
ti lascio un bacio sulle guance… Buonanotte amore mio Cuori neri (carte)

Ricky

Ninna nanna Amore

Rispondi

