Fuori di me

Vapori di spirito che mi annebbiano la testa,
mi sale la follia, perdo il controllo e inizia la festa.
Un pazzo scatenato da tenere legato al letto,
ti conviene stringere le cinghie o mi ritrovi sopra il tetto!
Spengo il cervello e la risata è contagiosa,
fiumi di parole in un aria appiccicosa.
Sento il caldo aumentare mentre rido di ogni cosa,
rischio di scoppiare mentre parlo a elefanti rosa.
Ormai è delirio e la bottiglia è più sexy di una verginella,
se qualcuno non mi ferma faccio un giro anche in barella.
Tanto poi finirò al tappeto con in mano una patatina,
cerco di metterla in bocca da un pò di tentativi, ma la mangerò domani mattina.
Ancora un brindisi e urlo al Buon Dio:
grazie di questo giorno…ti voglio bene anche io!

Ricky

Fuori di me

Rispondi

