La mia vita

Cosa importa se il mondo è quadrato oppure tondo.
Che mi importa di andare in cielo o nel buco più profondo.
Che mi importa del profumo di ogni fiore e di ogni bellezza.
Cosa importa se ogni giorno si porta via ogni mia certezza.
Come vivo e quel che sono é frutto di ogni scelta fatta,
subita o voluta mi ha cambiato viso e questa testa matta.
Ogni lampo di sorriso nasce dalla stessa fonte.
Tutto quello che mi scatena gioia è solo quando ti ho di fronte.
Basta poco a quest’uomo così stanco di lottare…
un tuo abbraccio e l’averti accanto, un po’ di musica e un silenzioso altare.
Mi accontento anche delle briciole di gioia che so trovare,
nascoste lì nei tuoi sorrisi e le canzoni che possiamo fare.
So essere ancora completo, basta solo che tu
tieni stretta la mia mano, mi dai un bacio e non mi lasci più.

Ricky

La mia vita

Rispondi

