Colmami

Ho cercato di riempire questo buco che ho nel petto,
divertimenti, alcool , notti insonni e qualche caldo letto.
Ho vagato tra i silenzi delle chiese.
cantando, pregando suppliche senza pretese.
Ogni volta che lo guardo lo ricordo come si è creato,
con la pala della rabbia e con la nostra incomprensione si è scavato.
Una sola è la cura ma non è sempre con me,
mi risana ogni dolore e mi ricorda che con te,
in un attimo di vero amore, ho generato con una goccia di vita,
lei che per me sarà per sempre fonte di gioia infinita.
Mi accende il sorriso e ricarica di energia il buono che ho dentro,
riempie quel maledetto buco nel petto e fa esplodere il mio sorriso più dolce che con te si era spento.
Solo con lei rinasco ogni volta felice di sognare,
come una fenice esco dalle mie ceneri e ricomincio ad amare.

RickyColmami

 

Rispondi

