Hai cambiato il mio cuore

Lo sento esplodere dentro questo istinto primordiale,
proteggerti da questo mondo che corre in fretta e sa calpestare.
Ti tengo tra le braccia e ascolti i battiti del mio cuore,
canto per te una ninna nanna e ti avvolge il mio calore.
Sai stupire con uno sguardo e mi frega il tuo sorriso,
non cambierei un minuto con te nemmeno per un attimo in paradiso.
Pastelli colorati e la tua fantasia,
corse a perdifiato, un palloncino e la voglia di volare via.
Fiabe della buonanotte e un super eroe che difende te
che del mio castello sei la regina e a me tocca fare il re.
Forse il tempo e l’amore non basteranno mai,
ma sarò per sempre al tuo fianco qualsiasi vita vorrai.
Ho scoperto e imparato che non serviva essere pronto
e che tutto quel che ti servirà è un amore profondo.
Ora conosco la differenza tra “padre” e “papà”
te la farò sentire ogni giorno finché il Signore vorrà.

Ricky

Hai cambiato il mio cuore

 

Rispondi

