Pensieri tra le nuvole

Disteso su una nuvola annoiato più che mai
ho pensieri un pò crudeli, come quelli degli avvoltoi.
Vedo scorrere la vita come un fiume sotto di me,
quasi quasi faccio un tuffo e mi risveglio accanto a te.
Senza ali non torno in paradiso
e mi stampo in faccia un bel sorriso.
Voglio farmi una vacanza tra fatiche, sporco e ignoranza.
Resto qui e mi guardo un pò intorno.
Davvero strano questo mondo.
Ma anche tra un secolo continuerò a non capire
perché vi viene così difficile amare.
Vi sarò amico e a modo mio.
Proverò a insegnarvi come si parla al buon Dio.
Siete ancora in tempo x potervi salvare
e passare con LUI l’eternità tra le sue braccia cuore a cuore
.
Pensieri tra le nuvole
Rispondi

